Storia


Logonovo Hotel nasce nel 1972, quando Franco Castagnetti, insieme a sua moglie Carmen, acquisisce la struttura ai Lidi di Comacchio, nel Parco del Delta del Po.

Forti di una precedente esperienza "sempre nel settore alberghiero", sviluppano un'inedita concezione basata sull'ospitalità intesa come familiarità. La loro grande avventura continua ancora oggi con Nicoletta ed Elisa, rispettivamente 2° e 3° generazione. Il nostro scopo è quello di guidare l'azienda verso nuovi progetti di riqualificazione, che portino l'Hotel ad identificarsi in un territorio, quello delle Valli di Comacchio, in continua evoluzione. Da amanti del territorio in cui viviamo, abbiamo creato un centro benessere che ripercorra la storia delle Saline di Comacchio, un luogo speciale dove i nostri ospiti potranno trovare relax e benessere.

Anche se ormai abbiamo una lunga storia alle nostre spalle, crediamo che il nostro segreto stia tutto nell'entusiasmo con il quale affrontiamo ogni singola sfida come se fosse la prima...e la più importante.


Hotel Logonovo

Offerte speciali

Informativa estesa sull'uso dei cookies